G8 Blocchi sulla strada per Heilingdamm

Gorilla 06.06.2007 20:09 Themen: G8
06/06/07
Migliaia di manifestanti hanno lasciato molto presto questa mattina il campeggio di Reddelich per prendere parte al primo giorni di Blocchi contro il summit dei G8.
Il gruppo principale dei partecipanti era di oltre 5000 unità e si è mosso verso l'entrata delle barriere attraversando campi e strade di campagna.
Un altro gruppo di manifestanti si è mosso verso la barriera
che protegge Heiligendamm. Qui c'è qualche foto del blocco principale che è riuscito a rimanere nella zona "vietata alle manifestazioni" e con successo dopo ha occupato la strada principale verso Heiligendamm dalla dalla città di Bad Doberan fino a pochi centinaia di
metri dalla barriera che delimita la "zona rossa".

Al momento in cui pubblichiamo il blocco è ancora lì,e cresce il numero di manifestanti che affluiscono da una protesta avvenuta prima in un aereoporto militare vicino.
Gli sbirri stanno portando Idranti Bulldozer, ma i manifestanti stanno resistendo e rimanendo e qualcuno di questi addirittura pianifica di rimanere la notte...
Public Domain Dedication Dieses Werk ist gemeinfrei im Sinne der Public Domain
Indymedia ist eine Veröffentlichungsplattform, auf der jede und jeder selbstverfasste Berichte publizieren kann. Eine Überprüfung der Inhalte und eine redaktionelle Bearbeitung der Beiträge finden nicht statt. Bei Anregungen und Fragen zu diesem Artikel wenden sie sich bitte direkt an die Verfasserin oder den Verfasser.
(Moderationskriterien von Indymedia Deutschland)

Ergänzungen